Liberlibrorum  - I libri rari e i libri antichi

Una vita allo specchio, Lucia Settinieri

« Older   Newer »
  Share  
UnaLibraia
view post Posted on 21/6/2008, 10:55




E' da poco uscita l'opera prima di questa giovane scrittrice veronese, vi lascio direttamente alle sue parole per la presentazione del libro.

SPOILER (click to view)
image


SPOILER (click to view)
image
 
Top
nutellina1978
view post Posted on 30/7/2008, 10:17




Ciao a tutti e grazie mille UnaLibraia per l'opportunità e la visibilità che mi regali.
Che posso dire del mio racconto?
E' semplice spontaneo diretto, non parla che di me.
E un po' di me c'è in ogni vostra vita, come un po' di ognuno di voi c'è nella mia.
Così , forse, leggendo di me, scoprirete qualcosa di voi.

Vi lascio la recensione della casa editrice.



Mara ha l’incredibile capacità di dirigere i suoi sogni nel modo esatto in cui lo desidera, specularmente al suo essere del tutto persa quando deve affrontare la vita reale. Sognando riesce ad “aggiustare” tutto ciò che nella sua vita, come in quella di chiunque altro, si ribella alle sue elevatissime aspettative. Nei suoi sogni Mara è Asia, bellissima e sempre perfetta in tutto ciò che fa, ammirata e invidiata. Ma due vite sono troppe, e Mara si troverà a dover fare una scelta.
La storia, fortemente autobiografica, ci insegna come sia facile cadere vittime dei propri sogni e come, per inseguire i desideri e realizzare le proprie aspettative, sia necessario prima di tutto imparare a cogliere la bellezza delle cose vere.


Un saluto a tutti.
Lucia
 
Top
GataLoca
view post Posted on 30/7/2008, 11:30




Nut... che piacere averti qui, grazie per essere passata! :)
 
Top
nutellina1978
view post Posted on 31/7/2008, 09:59




Gata bella grazie a te, lo sai, per il supporto l'incitamento e l'aiuto che mi dai!
Speriamo bene.. :cry:
hey! Aspetto il tuo commento eh? ;)
:D
 
Top
GataLoca
view post Posted on 31/7/2008, 10:03




Aspetto di leggerlo sotto l'ombrellone, per fortuna da dopodomani sarò in ferieeeeeeeeeee :)
 
Top
nutellina1978
icon1  view post Posted on 9/10/2008, 11:43




:bkk:
PRESENTAZIONE UFFICIALE

DATA: MERCOLEDI 29 OTTOBRE 2008
LIBRERIA "TRA LE RIGHE" VIALE GORIZIA, 29 ROMA
http://www.libreriatralerighe.it/
ORE 18.00
:bkk:


 
Top
FroZen83
view post Posted on 9/10/2008, 16:37




Auguri per la pubblicazione!!!!!!!!

Non è il mio genere ma ti auguro che sia una bella esperienza carica di soddisfazioni (già vederlo pubblicato..........)

ciauz
 
Top
nutellina1978
view post Posted on 13/10/2008, 15:51




Grazie mille Frozen...!!!
già me la faccio sotto per una semplicissima presentazione in una libreria romana.. non sto più nella pelle!!!
 
Top
7 replies since 21/6/2008, 10:55   500 views
  Share