Liberlibrorum  - I libri rari e i libri antichi

H. P. Lovecraft

« Older   Newer »
  Share  
FroZen83
icon12  view post Posted on 4/9/2008, 08:12




Qualcuno che lo adora come me? :evv:
 
Top
FroZen83
view post Posted on 5/9/2008, 12:04




ma sto forum lo leggo solo io? bwahahahah
 
Top
GataLoca
view post Posted on 5/9/2008, 12:07




cattivo! :cyy:
 
Top
FroZen83
view post Posted on 5/9/2008, 13:39




No intendevo questo forum, delle chiacchiere letterarie.........ho fatto tre post questa è la prima risposta che leggo :D
 
Top
UnaLibraia
view post Posted on 5/9/2008, 17:17




e dire che in genere chi legge molto ha la fama di chiacchierare anche molto... qui non pare si chiacchieri affatto eheheee
 
Top
FroZen83
view post Posted on 5/9/2008, 18:17




inizio io, uno dei miei racconti preferiti è "I topi nel muro", oltre al fantastico "La maschera di Innsmouth" :evv:
 
Top
Ali della Notte
view post Posted on 10/10/2008, 17:43






"Le Montagne della Follia" non è male eh. Anche se l'horror del solitario di Providence è molto, molto datato.









 
Top
FroZen83
view post Posted on 10/10/2008, 20:23




è quello il bello...............

il suo più grande merito è stato non tanto la forma stilistica o tecnica, ma quanto il fatto indiscutibile che abbia creato una sua galassia nell'universo delle tematiche horror, il cosiddetto "mito di chtulhu"...........

Se hai letto solo le montagne della follia che io ho trovato interessante ma un po' noioso e "lento", non potrai che apprezzare "Colui che sussurrava nelle tenebre" oppure "Il colore venuto dallo spazio".........

Per gli intenditori: "la casa sulla collina", l'ho letto una sola volta in terza media in biblioteca.............spero di ricordare giusto il titolo.........


"Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti. Viviamo su una placida isola di ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito, e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano."

Saluti

p.s: molto bella quella illustrazione, penso che starebbe da dio nella mia camera.........notevoli le bocce......
 
Top
FroZen83
view post Posted on 15/10/2008, 20:06




CITAZIONE (Ali della Notte @ 10/10/2008, 18:43)


"Le Montagne della Follia" non è male eh. Anche se l'horror del solitario di Providence è molto, molto datato.



Non mi hai detto di chi è e come si chiama quella tua illustrazione nell'avatar :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Ali della Notte
view post Posted on 16/10/2008, 08:33







Allora quella stampa che uso come avatar è di un grande cartoonist americano, Boris Vallejo.

Puoi trovare tutte le sue opere, insieme a quelle di Luis Rojo nel sito
www.imagenetion.com


Dimenticavo...in quel sito ci sono centinaia di illustratori.

Ho soddisfatto la tua curiosità?











 
Top
9 replies since 4/9/2008, 08:12   129 views
  Share