Liberlibrorum  - I libri rari e i libri antichi

Invito al "Pirates of the Caribbean Party", Exclusive!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2008, 19:21
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


Ladies and gentleman, contrariamente a quanto potete pensare questo NON è affatto un messaggio promozionale, volgarmente detto di spam.

Per chi non mi conosce io sono Ayame, founder di un forum piuttosto in vista nella rete. Non vi dico nemmeno il nome, così non pensate che voglio pubblicizzarlo.
Sono qui infatti per invitarvi a una fantastica festa - esclusivamente su invito - organizzata dal nostro Staff nella nostra Festino Room per il giorno otto novembre, ore 21.00.
Il tema della serata, su cui saranno basati giochi, sfide, quiz a premi sarà: I PIRATI.
Le sfide saranno divise per generi e personaggi del famoso film "I pirati dei caraibi" e andranno dai goichi fini a sè stessi , divertentissimi e tipici delle feste, a quiz e mini-contest di grafica, scrittura, cinema e cultura generale. Tutto con premi VERI, non solo affiliazioni e lavoretti di grafica!
Giochi, quiz e contest saranno sia singoli che a squadre (e a forum interi!).


Se avete intenzione di venire confermate al più presto in questo topic la presenza assicurata di almeno un membro del vostro forum.
Se ci sarete, sabato pomeriggio vi sarà consegnato il link di base della festa, dove vi verranno spiegati i giochi e dove potrete vedere chi partecipa alla festa.

Se volete, attrezzate il vostro avatar o la vostra firma con qualche immagine piratesca; se non avete tempo ve ne forniremo una noi al vostro arrivo alla festa.

Mi raccomando: non perdete quest'occasione, è un party assolutamente grandioso e molto, molto esclusivo.
E poi... potrete divertirvi veramente da impazzire e vincere premi per voi e per il vostro forum (e dargli anche un bel po' di visibilità, visto il numero di persone che ci saranno!).

A presto, spero ^___^

-Ayame-
 
Web Contacts  Top
0 replies since 2/11/2008, 19:21   58 views
  Share