Liberlibrorum  - I libri rari e i libri antichi

Comunicazione urgente dai vostri affiliati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2008, 19:22
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:



Da oggi, mercoledì 19 novembre, cambia il modo di gestire le affiliazioni del Writer's Dream.

Abbiamo deciso di trasformare la nostra Corsia Preferenziale in una vera e propria lega di forum di scrittura, una cosa che unisca davvero i forum dedicati al mondo dell'inchiostro e che li aiuti a crescere, a conoscersi, a collaborare.

Per dar vita a questa Lega dell'Inchiostro, però, abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti gli amministratori e dei moderatori dei forum che entreranno nella Lega...perché non si tratta di metter su una semplice tabella che riunisca i banner dei forum iscritti, bensì di legare i forum tra loro e di farli collaborare.

La Lega dell'Inchiostro si propone di aiutare i forum più piccoli a crescere, i più grandi a migliorare, si propone di aiutare la conoscenza e l'apprezzamento dei libri e della scrittura, si propone molte cose...ma per ognuna di queste cose abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Nei nostri programmi:
- serate/pomeriggi a tema libri, eventi culturali in cui si parlerà di libri e di autori esordienti che emergono e di case editrici interessanti;
- feste-contest basati sulla scrittura, per migliorare divertendosi;
- progetti di scrittura a più mani;
- organizzazione di concorsi;
- istituzione di un giornale che comprenda almeno un membro di ogni forum e che faccia informazione vera, sull'editoria ma non solo;
- organizzazione di corsi di scrittura;
- organizzazione di laboratori di scrittura;
- creazione di uno staff qualificato per la correzione e recensione dei testi, da distribuire poi in tutti i forum della Lega;
- campagne informative sull'editoria;
- supporto ai forum più piccoli e bisognosi


Queste sono le condizioni per mantenere l'affiliazione con noi...fateci sapere entro il 23 novembre.
 
Web Contacts  Top
GataLoca
view post Posted on 22/11/2008, 15:44




Ciao Ayame, mi piace molto la tua idea e mi farebbe molto piacere poterla sostenere e farne parte.
Al momento (e per ancosa 1 mesetto... diciamo fino a Natale) sono impegnatissima, e quindi non ci sarò spessissimo (ben lo sa questo povero forumello mio abbandonato a se stesso già da un mese) ma hai tutto il mio appoggio nei modi e nei tempi che riuscirò.
Dimmi come, dove, quando ;)
 
Top
view post Posted on 24/11/2008, 19:17
Avatar

Sono su ForumFree probabilmente da prima che tu nascessi.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
16,344
Location:
Villaggio dei Ninja Azuma - Giappone

Status:


http://legainchiostro.forumfree.net nella sezione Riservato agli admin il prima possibile :D
 
Web Contacts  Top
2 replies since 20/11/2008, 19:22   80 views
  Share