Liberlibrorum  - I libri rari e i libri antichi

il tesoro dei Pichi-Yinka (autore Guglielmo Stocco, prezzo del libro 1lira,anno1904,edit.giulio speirani e figli,torino

« Older   Newer »
  Share  
simagi
view post Posted on 8/10/2015, 22:54




ciao ho trovato in soffitta un vecchio baule con una marea di libri,alcuni in lingua originale francese e tedesca dei primi del 900,alcuni dell'899......se qualcuno può darmi una mano a capire se valgono qualche cosa gliene sarei grato grazie mille anticipatamente ^_^
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 09:38
Avatar

Member
A_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Ciao Simagi,

Anche io sono un appassionato di libri antichi purtroppo questo forum è abbandonato dagli amministratori da un po di tempo e così ho deciso di farne uno mio che trattasse lo stesso argomento:

http://libriantichi.forumfree.it/

Per quanto riguarda i libri che hai trovato nel baule, potresti inviarmi la tua email per Messaggio Privato?In modo che possa darti una mano ......


Ciao

Polifilo
 
Web  Top
simagi
view post Posted on 9/10/2015, 14:44




ciao Polifilo ti ringrazio per avermi risposto.....
la mia mail è [email protected] ( pensavo fosse visibile in automatico)
come scritto ho trovato il baule in soffitta per puro caso,sotterrato da miriade di anticaglie accantonate negli anni dalla mia famiglia,ora dolorosamente ho un trasloco in atto quindi mi ritrovo a dover cernare quello che posso portarmi dietro........magari nulla è valido ma ci provo dato che sono in un periodo un po'....diciamo non felice economicamente ^_^
sono libri affascinanti in cui mi sono immersa totalmente,alcune sono vecchie riviste degli anni 30/40 con splendide immagini in bn,veramente mitiche nelle pubblicità.....spartiti per pianoforte,romanzi,enciclopedie.......se qualche cosa riesco a vendere bene ma molte pagine di pubblicità penso che le incornicerò (in quegli anni le riviste erano di dimensioni maggiori come tu ben sai)purtroppo non so fino a quando usufrirò di internet dato che in qst giorni ho dato la disdetta e non so nella nuova casa quando avrò la linea(spero entro dicembre di essere a posto)comunque vado ora a dare un'occhiata al tuo sito e ci sentiremo presto...
grazie ancora per il tuo interessamento
buona giornata Marina
 
Top
2 replies since 8/10/2015, 22:54   58 views
  Share